eBacheca.it - Bacheca annunci

Eventi Poggio a Caiano, inserito in data 17 Maggio 2017 12:55

Condividendo in Festa

Edizione del 2017 presentata dall'Associazione Condividendo

CONDIVIDENDO IN FESTA sarà un’ esperienze per grandi e piccini per crescere insieme appassionatamente.
Unire nuove e vecchie generazioni. Questa l’ultima “mission” dell’associazione Condividendo che, nata nel 2012, organizza da anni convegni e manifestazioni sul tema della salute fisica, mentale e spirituale.
E l’occasione, da non perdere, sarà Domenica 28 maggio quando, con il patrocinio del Comune di Poggio a Caiano, l’associazione organizzerà alle Scuderie Medicee un interessante evento, dal titolo “Condividendo in festa. Genitori e figli: crescere insieme appassionatamente” In questa piacevole cornice, per tutta la giornata, si alterneranno conferenze, workshop e trattamenti olistici per grandi e piccini. A far loro da contorno ci saranno, nello spazio esterno, banchini di vendita di libri, prodotti di artigianato e alimentari, stand di ristorazione vegetariane e vegana e, dulcis in fundo, anche un pirotecnico show cooking.
La presidente di Condividendo è medico omeopata, responsabile dell’ambulatorio di omeopatia per la donna della Asl 2 di Lucca. I soci fondatori sono esperti nelle discipline del bio-benessere: dallo yoga alla meditazione alla riflessologia plantare, alle tecniche di crescita personale.
L’associazione ha organizzato varie feste di questo tipo a Carmignano, Poggio a Caiano, Firenze e negli ultimi 4 anni presso Villa Montalvo a Campi Bisenzio, sempre con il patrocinio dei comuni ospitanti.
Quest’anno il tema della manifestazione sarà la famiglia e il suo benessere
In un periodo storico così difficile per la famiglia, l’Associazione Condividendo ritiene fondamentale lavorare sul rapporto genitori-figli, migliorandone il dialogo e l’incontro attraverso l’abitudine all’ascolto e al rispetto reciproci; inoltre l’Associazione ritiene che il lavoro sul corpo e la consapevolezza di sé siano fondamentali per una sana relazione all’interno del nucleo familiare.
Particolare attenzione sarà anche dedicata al tema della libertà di scelta individuale, su temi d’attualità come le terapie inerenti alla durata della vita, l’identità sessuale e l’alimentazione, con una tavola rotonda pomeridiana.

Inserzionista: Associazione Condividendo

Telefono: 3339590933
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 17/05/2017 12:55 - IP: 159.213.89.82
Scadenza Annuncio: 16/06/2017 12:55
Visualizzazioni: